Al Bano: "Vado ancora con le groupie"

Secondo il cantante di Cellino San Marco "il sesso non ha età"
MILANO - Nonostante l'età Al Bano ama ancora intrattenersi con le groupie dopo i suoi concerti. Dichiarazione scottante da parte dell'artista, che in un'intervista con la rivista tedesca Express.de ha rivelato di serbare in sé un animo passionale, sempre pronto a nuove avventure.
Come precisa lui stesso sono moltissime le ragazze, di ogni età, che dopo ogni concerto lo vanno a trovare in camerino. Lui ne è felice. «Anche adesso alle groupie non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età», ha dichiarato Al Bano.
«Ci sono donne di tutte le età. Se trovo una donna che mi piace la invito a venire da me. E poi? Dai, non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?», ha aggiunto malizioso.
Interrogato sui suoi colleghi tedeschi l'artista ha rivelato di avere una passione segreta per la cantante di musica popolare Helene Fischer. «Helene è semplicemente fantastica, vorrei passare più tempo con lei. Chiedetele se vuole diventare la mia Romina», ha dichiarato Al Bano, che in passato ha anche duettato con la star tedesca.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!