Barbara Berlusconi: parla la sua nuova fiamma

Lorenzo Guerrieri dichiara: "Sono una persona normale"
MILANO - Archiviata ufficialmente la sua storia con Alexander Pato, Barbara Berlusconi è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Lorenzo Guerrieri, il quale ha concesso al settimanale Chi la sua prima intervista sulla love story con la figlia dell’ex premier.
«Sono una persona normale», ha affermato il ragazzo, studente di economia all’università Bocconi di Milano nonché barista di un'enoteca di Monza.
Il giovane, che è stato fotografato durante un momento di coccole in Sardegna con la Berlusconi, ammette comunque che la sua vita è un po’ cambiata, ora che la frequenta. «Quando esco ci sono sempre sei o sette fotografi che mi aspettano fuori dal locale, ma non mi danno fastidio». L’incontro con la ragazza, ha rivelato, è avvenuto nel suo locale, Il Mulino. Un’ultima battuta Guerrieri l’ha riservata al calcio, mantenendo però una certa discrezione: «Può essere che mi piaccia il Milan».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!