Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nuove verità sulla morte di Michael Jackson?

Oggi verrà consegnato in tribunale il pc del manager Frank DiLeo che, prima di morire, aveva scritto un libro sul Re del Pop
Cover Media
Nuove verità sulla morte di Michael Jackson?
Oggi verrà consegnato in tribunale il pc del manager Frank DiLeo che, prima di morire, aveva scritto un libro sul Re del Pop
LOS ANGELES - La famiglia di Michael Jackson è convinta che le nuove prove prodotte oggi in tribunale ribalteranno l'esito del processo sul divo tragicamente scomparso. La madre del cantante, Katherine Jackson sostiene da tempo che...

LOS ANGELES - La famiglia di Michael Jackson è convinta che le nuove prove prodotte oggi in tribunale ribalteranno l'esito del processo sul divo tragicamente scomparso.

La madre del cantante, Katherine Jackson sostiene da tempo che la responsabilità della morte del figlio è dell'agenzia di promoter AEG Live, colpevole di averlo sobbarcato di una mole esagerata di lavoro poco prima del suo decesso.

Oggi verrà consegnato il personal computer del manager di Michael Jackson, Frank DiLeo per far luce sulla morte della popstar. «Se si trovano delle nuove mail sul suo computer... può darsi che l'esito del processo venga ribaltato!», ha spiegato una fonte. «DiLeo è a conoscenza di molti segreti del divo».

Corrono voci infatti che il manager abbia scritto insieme ad un collega un libro rivelatore sull'artista prima di morire e in molti pensano che i file del tomo siano ancora rintracciabili sul suo personal computer. «La verità deve venire a galla», avrebbe dichiarato DiLeo prima della sua morte.

In effetti il pc del manager di Michael era già stato richiesto dalla corte ad aprile in occasione del primo processo sulla morte del cantante, ma la figlia di DiLeo, Belinda aveva fatto in modo di non produrre la prova. La scorsa settimana però i giudici hanno intimato l'eventualità della reclusione per la DiLeo qualora non avesse portato entro oggi il pc del padre in tribunale.

«In un primo momento aveva detto che non l'aveva con sé, poi miracolosamente l'ha ritrovato e lo porterà entro lunedì in tribunale», ha dichiarato qualche giorno fa una fonte alla pubblicazione.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE