Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez si sposa il 20 settembre

La soubrette convolerà a nozze con Stefano De Martino nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova
None
Belen Rodriguez si sposa il 20 settembre
La soubrette convolerà a nozze con Stefano De Martino nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova
MILANO - Fiori d’arancio per Belen Rodriguez che salirà sull’altare insieme al compagno Stefano De Martino il prossimo 20 settembre. L’esclusiva viene rivelata dal settimanale Chi dove si apprendono i dettagli relativi a...

MILANO - Fiori d’arancio per Belen Rodriguez che salirà sull’altare insieme al compagno Stefano De Martino il prossimo 20 settembre. L’esclusiva viene rivelata dal settimanale Chi dove si apprendono i dettagli relativi alla location delle nozze.

I due hanno scelto di sposarsi nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Sembra inoltre che la burocrazia relativa all’organizzazione formale della cerimonia sia già stata espletata. Il settimanale pubblica inoltre la showgirl con il fidanzato durante il sopralluogo in chiesa.

Nelle ultime settimane la Rodriguez ha espresso più volte il desiderio di convolare a nozze con il padre di Santiago, figlio primogenito della showgirl argentina che di recente ha sfilato in passerella per John Richmond, è stata ospite alla manifestazione Pitti Bimbo e, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato le foto dell'ultimo servizio fotografico in cui appare in posa in shorts e calze a rete o mentre si fa truccare nel backstage.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE