Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Gli One Direction lanciano una fragranza delicata

La boy band inglese non ama le essenze forti e persistenti.
Cover Media
Gli One Direction lanciano una fragranza delicata
La boy band inglese non ama le essenze forti e persistenti.
LONDRA - Gli One Direction hanno presentato ieri in anteprima mondiale il loro nuovo profumo, Our Moment al Gherkin, iconico edificio londinese, assicurando ai fan che si tratta di un'essenza delicata e sobria. «Non è troppo ...

LONDRA - Gli One Direction hanno presentato ieri in anteprima mondiale il loro nuovo profumo, Our Moment al Gherkin, iconico edificio londinese, assicurando ai fan che si tratta di un'essenza delicata e sobria.

«Non è troppo forte, anzi è quasi dolce e leggera. Non ci piaceva l'idea che fosse un pugno nello stomaco!», ha spiegato Horan a WWD. «Nessuno di noi cinque ama le fragranze decise».

La boy band, composta da Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, non ha fatto fatica a decidere di comune accordo le caratteristiche del prodotto. «È stato davvero facile perchè abbiamo gusti molto simili e poi il nostro team c'è stato di grande aiuto, ci ha lasciato la libertà di fare quello che desideravamo», ha dichiarato sorridente Tomlinson.

Il packaging della fragranza è a forma di gioiello rosa e argentato, pensato apposta per l'orda di fan adolescenti della boyband. Un'altra operazione di mercato riuscita per i cinque ragazzi che di recente hanno firmato anche un contratto di pubblicità come singoli e non come gruppo, che permetterà a ciascuno di loro di scrivere in futuro anche canzoni per altri artisti.

Come se non bastasse i cinque ragazzi desiderano inoltre cimentarsi nella moda. «Sarebbe fantastico! Potremmo produrre le nostre magliette oppure dei nostri jeans. Rigorosamente neri e aderenti!», ha esclamato entusiasta Payne.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE