Cerca e trova immobili
ITALIA

Nicole Minetti e Guè Pequeno: scintille a Sharm El Sheik

La coppia si è concessa una vacanza romantica in Egitto
Foto %A9 Cover Media
Nicole Minetti e Guè Pequeno: scintille a Sharm El Sheik
La coppia si è concessa una vacanza romantica in Egitto
Nicole Minetti e Guè Pequeno sono stati paparazzati felici e innamorati a Sharm el-Sheik. A giudicare dalle foto pubblicate da Diva e Donna, la stramba coppia sembra andare a gonfie vele: i due sono sempre appiccicati e si scambiano ca...

Nicole Minetti e Guè Pequeno sono stati paparazzati felici e innamorati a Sharm el-Sheik.

A giudicare dalle foto pubblicate da Diva e Donna, la stramba coppia sembra andare a gonfie vele: i due sono sempre appiccicati e si scambiano carezze ed effusioni.

Pequeno sembra aver dato retta al proprio cuore, non curandosi delle aspre critiche dei fan che lo accusano di essersi innamorato proprio di una di quelle donne carrieriste che prima tanto disprezzava.

La Minetti dal canto suo appare in splendida forma negli scatti rubati dai giornalisti e non sorprende che abbia cominciato a lavorare proprio quest'anno per il marchio di intimo Fruscio, rubando il posto a Melita Toniolo.

I due non erano mai stati di recente sorpresi in compagnia di un partner stabile. Entrambi hanno infatti collezionato una lunga serie di flirt, ma visto le foto osé della vacanza a Sharm el-Sheik stavolta sembrano proprio intenzionati a fare sul serio.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE