Emma: "Non sono fidanzata con Nesli"

Il rapper ha scritto per la cantante un brano intenso e toccante inserito nel nuovo album "Schiena"
Il rapper ha scritto per la cantante un brano intenso e toccante inserito nel nuovo album "Schiena"
MILANO - Emma smentisce i rumor su un suo presunto flirt con Nesli. Intervistata da Tgcom24 l'ex vincitrice di Amici racconta le numerose collaborazioni che figurano nel suo nuovo progetto, soffermandosi sul brano «Dimentico Tutto» che racconta la forza di rialzarsi dopo un momento buio.
«È un brano scritto da Nesli con cui mi sono sfogata, lui è un ottimo compagno di chiacchiere ed è anche simpaticissimo. Dopo quello che ci siamo detti una sera, è nata questa canzone, cucita su di me tanto che l'ho sentita subito mia. Si dimentica tutto e si va avanti. Ah e comunque Nesli non è il mio fidanzato (ride, ndr)».
In «Schiena» la Marrone mostra una parte inedita di sé, più dolce e intima nella canzone «Se rinasci» firmata da Agliardi e Faini che racconta il dolore dell'assenza e recita «E te lo porti via il peso dell'assenza e che l'assenza non mi faccia compagnia», per poi tornare rock e aggressiva in un brano come «La mia felicità», firmato da Fabrizio Moro.
Il nuovo progetto conta anche la partecipazione di un nuovo produttore, Brando, a cui la Marrone è particolarmente grata. «È stato lui a rappresentare l'incipit del mio cambiamento. È un produttore ma anche musicista: ha voluto dare una impronta live che spacca i vetri per i suoni di questo album. A lui tengo anche dal punto di vista umano e non solo artistico, il nostro è un sodalizio che non finirà mai».
Al momento Emma esclude un tour, ma in futuro è sicura che tornerà a calcare i palchi di tutta Italia. «È un progetto a cui stiamo lavorando anche perché il disco esce ora e sono anche impegnata con "Amici"».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!