Michelle Hunziker: "Tomaso Trussardi è un uomo forte"

Questo il segreto della perfetta alchimia tra la conduttrice e il figlio d’arte.
Questo il segreto della perfetta alchimia tra la conduttrice e il figlio d’arte.
(Cover) - IT Italian Stars - Tomaso Trussardi ha conquistato il cuore di Michelle Hunziker che decanta la loro love story ormai consolidata.
I due si frequentano da qualche mese e l’unione sembra promettente grazie al piglio deciso del rampollo, che sa come gestire la showoman.
«Ammetto di non avere un carattere facile, me lo dice anche mia madre, ma al mio fianco ho bisogno di un uomo dal carattere fortissimo e Tomaso ce l'ha. Il segreto penso stia nel fatto che veniamo da due mondi diversi e il suo mondo, quello della moda, è tutto da scoprire. Lui viene da una famiglia storica e da un'azienda solida», conferma a Tgcom24 la conduttrice, che sta girando l'Italia con lo show teatrale «Mi scappa da ridere» - giunto al terzo anno di repliche - in scena al Nuovo di Milano dal 6 febbraio.
«È uno spettacolo particolare, individuale, intimista e se chi lo guarda è aperto alle emozioni piace molto. Lo show ha un taglio molto autoironico, come sono io che non mi prendo mai sul serio. Non ci sono solo monologhi e balletti ma anche un percorso di risate fatte con me e il grillo parlante con la voce del Mago Forest», spiega la Hunziker.
«È un personaggio importante perché rappresenta un pupazzo che ho avuto da bambina, ma che è molto maleducato perché ricorda agli spettatori episodi che non ho rivelato, oltre a momenti importanti dei miei 18 anni di carriera».
Per ora quindi la presentatrice è decisa a focalizzarsi sulla carriera lasciando da parte la maternità.
«(…) Un secondo figlio lo vorrei, certo, ogni cosa ha il suo tempo. Vedremo come andranno le cose...».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!