Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Beyoncé canta per Obama

La popstar è salita sul palco per omaggiare il Presidente Americano al suo secondo mandato
Cover Media
Beyoncé canta per Obama
La popstar è salita sul palco per omaggiare il Presidente Americano al suo secondo mandato
LOS ANGELES - Beyoncé ha intonato l'inno nazionale americano alla cerimonia di inaugurazione del secondo mandato del Presidente Barack Obama. Al grandioso evento di ieri, gremito di star, la popstar è arrivata in compagnia d...

LOS ANGELES - Beyoncé ha intonato l'inno nazionale americano alla cerimonia di inaugurazione del secondo mandato del Presidente Barack Obama. Al grandioso evento di ieri, gremito di star, la popstar è arrivata in compagnia del marito Jay-Z vestita con un fantastico cappotto nero firmato Dior. La cantante è poi salita sul palco per cantare alla folla in visibilio «The Star Spangled Banner».

Alla cerimonia era presente anche Kelly Clarkson che ha poi postato una foto su Twitter in compagnia di Beyoncé. «B. ed io che gironzoliamo... non preoccupatevi, non facciamo danni!», ha postato divertita la giovane cantante. «Davvero... Dio ha fatto un ottimo lavoro con lei, è bellissima».

Più tardi la vincitrice di American Idol è salita sul palco ed ha intonato l'inno patriottico americano: «My Country, 'Tis of Thee». Jennifer Hudson invece ha avuto l'onore di accompagnare con «Let’s Stay Together» di Al Green un ballo lento del Primo Presidente Americano con la moglie Michelle.

Al grande evento americano c'erano anche altri vip, noti sostenitori di Barack Obama, come Katy Perry, il suo fidanzato John Mayer ed Eva Longoria. Sembra che i festeggiamenti per il Presidente siano continuati anche dopo la cerimonia di inaugurazione con un concerto privato di Lady Gaga.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE