Cerca e trova immobili
ITALIA

Tiziano Ferro special guest in Killer

Inedito duetto del cantautore italiano che spalleggia la neo-rapper Baby K.
Foto %A9 Cover Media
Tiziano Ferro special guest in Killer
Inedito duetto del cantautore italiano che spalleggia la neo-rapper Baby K.
Ormai è ufficiale: Tiziano Ferro sta sponsorizzando in tutti i modi Baby K, nome d'arte della 23enne Claudia Nahum, con la quale duetterà nel brano «Killer». Forte dell’appoggio di Ferro, la rapper roma...

Ormai è ufficiale: Tiziano Ferro sta sponsorizzando in tutti i modi Baby K, nome d'arte della 23enne Claudia Nahum, con la quale duetterà nel brano «Killer».

Forte dell’appoggio di Ferro, la rapper romana - nata a Singapore e cresciuta a Londra – esordirà presto sul mercato grazie all’album «Una seria», prodotto dal cantante di «L'amore è una cosa semplice», che ha diffuso attraverso il suo canale web un video trailer accompagnato dal messaggio: «La “femmina alfa” della musica italiana sta finalmente arrivando. #Ognidonnadasolavale #Maogniuomofadasé».

La Nahum non nasconde la sua avversione per le ragazze «che vanno avanti con il metodo Carfagna» ed assicura: «non ho mai usato la bellezza per farmi strada. Ho un mio stile, ovviamente, che comunico attraverso le foto e i video», così come riporta La Stampa.

Di certo, ora che può vantare l’appoggio di Ferro, la 23enne avrà la strada spianata. Chissà se riuscirà a raggiungere la popolarità di alcuni big del made in Italy, come i colleghi Vasco Rossi, Eros Ramazzotti e perché no, il suo mentore, Tiziano Ferro.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE