Tiziano Ferro special guest in Killer

Inedito duetto del cantautore italiano che spalleggia la neo-rapper Baby K.
Inedito duetto del cantautore italiano che spalleggia la neo-rapper Baby K.
Ormai è ufficiale: Tiziano Ferro sta sponsorizzando in tutti i modi Baby K, nome d'arte della 23enne Claudia Nahum, con la quale duetterà nel brano «Killer».
Forte dell’appoggio di Ferro, la rapper romana - nata a Singapore e cresciuta a Londra – esordirà presto sul mercato grazie all’album «Una seria», prodotto dal cantante di «L'amore è una cosa semplice», che ha diffuso attraverso il suo canale web un video trailer accompagnato dal messaggio: «La “femmina alfa” della musica italiana sta finalmente arrivando. #Ognidonnadasolavale #Maogniuomofadasé».
La Nahum non nasconde la sua avversione per le ragazze «che vanno avanti con il metodo Carfagna» ed assicura: «non ho mai usato la bellezza per farmi strada. Ho un mio stile, ovviamente, che comunico attraverso le foto e i video», così come riporta La Stampa.
Di certo, ora che può vantare l’appoggio di Ferro, la 23enne avrà la strada spianata. Chissà se riuscirà a raggiungere la popolarità di alcuni big del made in Italy, come i colleghi Vasco Rossi, Eros Ramazzotti e perché no, il suo mentore, Tiziano Ferro.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!