Cerca e trova immobili
ITALIA

Lady Gaga si sposa a Venezia?

Nei prossimi giorni la diva visiterà l'affascinante città lagunare alla ricerca di una potenziale location per il suo matrimonio.
Cover Media
Lady Gaga si sposa a Venezia?
Nei prossimi giorni la diva visiterà l'affascinante città lagunare alla ricerca di una potenziale location per il suo matrimonio.
VENEZIA - Molto probabilmente Lady Gaga convolerà a nozze a Venezia. La star ha invitato il compagno Taylor Kinney e la relativa famiglia ad assistere alla sua prossima performance italiana. Gaga si esibirà presto a Milano e...

VENEZIA - Molto probabilmente Lady Gaga convolerà a nozze a Venezia. La star ha invitato il compagno Taylor Kinney e la relativa famiglia ad assistere alla sua prossima performance italiana.

Gaga si esibirà presto a Milano e vorrebbe cogliere l'occasione per passare qualche giorno tra i canali della città patrimonio dell'Unesco con il fidanzato e i parenti. «Lady Gaga ha una vera e propria passione per Venezia, la trova straordinariamente romantica e affascinante», ha raccontato un amico della star al giornale inglese The Sun.

«Nel suo prossimo viaggio in Italia desidera visitare molte chiese con Taylor perchè vorrebbe sposarsi nel Bel Paese!». Di recente Gaga ha indossato un candido abito bianco - in tutto e per tutto molto simile ad un abito da sposa - per un'uscita serale in compagnia di Jay-Z e Rihanna al The Arts Club di Londra.

La star 26enne e il compagno Kinney hanno festeggiato il loro primo anno insieme lo scorso mese.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE