Chris Brown fa ingelosire la fidanzata

Karrueche Tran è fuorisa col suo compagno che ha baciato Rihanna.
LOS ANGELES - La fidanzata di Chris Brown Karrueche Tran è andata su tutte le furie dopo che il suo compagno ha baciato la ex Rihanna durante la premiazione degli MTV Video Music Awards. Dopo aver ricevuto il premio per il miglior video dell’anno, la cantante è infatti stata vista nel backstage ad amoreggiare con il suo ex Brown.
La ex coppia, che aveva già alimentato voci riguardo ad una possibile riconciliazione, è stata paparazzata in atteggiamenti piuttosto intimi durante le riprese live della premiazione. Le immagini hanno ovviamente fatto infuriare la Tran. «Karruche è totalmente inca**ata», ha rivelato una fonte all’Us Weekly. «Per lei questo è uno schiaffo pubblico in piena faccia. Lei e Rihanna si detestano, e Chris ultimamente sta facendo i suoi comodi».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!