Cerca e trova immobili
ITALIA

È passione tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti?

Diva e Donna rivela: tra i due baci e balli infuocati.
Foto %A9 Cover Media
È passione tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti?
Diva e Donna rivela: tra i due baci e balli infuocati.
Sono loro, Fabrizio Corona e Nicole Minetti, la nuova scandalosa coppia dell’estate 2012. A svelare il flirt tra la consigliera regionale e l’ex re dei paparazzi è Diva e Donna. I due, sostiene la rivista, «si son...

Sono loro, Fabrizio Corona e Nicole Minetti, la nuova scandalosa coppia dell’estate 2012.

A svelare il flirt tra la consigliera regionale e l’ex re dei paparazzi è Diva e Donna. I due, sostiene la rivista, «si sono lasciati andare a baci e balli infuocati» in un locale pubblico di Milano, la scorsa settimana.

Appena rientrata dalla sua vacanza a Los Angeles (dove forse ha incontrato Oliver Stone per un progetto cinematografico) la Minetti si è buttata tra le braccia di Corona. Del resto fu lei stessa a dichiarare tempo fa alla testata la sua predilezione per i cattivi ragazzi.

«Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all'ora in autostrada».

In amore, aveva concluso, si fida del suo istinto. Siamo sicuri che l’abbia spinta nella giusta direzione?

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE