Cerca e trova immobili
Showbiz

Kate Moss flirt estivo con il marito

La coppia ha trascorso giorni incandescenti al largo della costa francese.
Foto © Cover Media
Kate Moss flirt estivo con il marito
La coppia ha trascorso giorni incandescenti al largo della costa francese.
Kate Moss non riusciva a staccare le mani di dosso al marito, il rocker Jamie Hince. I due sono stati sorpresi a bordo di un mega yatch, al largo di St Tropez, mentre festeggiavano il primo anniversario di nozze insieme ad alcuni amici in...

Kate Moss non riusciva a staccare le mani di dosso al marito, il rocker Jamie Hince.

I due sono stati sorpresi a bordo di un mega yatch, al largo di St Tropez, mentre festeggiavano il primo anniversario di nozze insieme ad alcuni amici inclusa Sadie Frost.

«Kate e Jamie non riuscivano a stare lontani. Flirtvano continuamente - ha rivelato una fonte al giornale inglese Closer -. Non si sono visti per un lungo periodo poiché Jamie era in tour. Quindi si stanno godendo il sole mentre si rilassano».

Secondo le indiscrezioni la Moss non vede l’ora di avere un altro figlio oltre a Lila Grace, 9 anni.

«Kate si è astenuta dal brindare nonostante tutti gli invitati folleggiassero in continuo. Non ha neppure fumato. Per una che di solito aspira trenta sigarette al giorno è un segno inequivocabile. Potrebbe essere solo in una fase detox, ma ultimamente ha parlato parecchio del suo desiderio di allargare la famiglia».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE