Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Demi Moore, più sorella che madre

L'attrice è percepita dalle figlie è come "una sorella maggiore selvaggia"
© Cover Media
Demi Moore, più sorella che madre
L'attrice è percepita dalle figlie è come "una sorella maggiore selvaggia"
LOS ANGELES - Tallulah, 18 anni, Scout, 20 e Rumer, 23, le tre figlie del precedente matrimonio fra Demi Moore e Bruce Willis, percepiscono la madre come «una sorella maggiore selvaggia» di cui avere cura. Dopo la separaz...

LOS ANGELES - Tallulah, 18 anni, Scout, 20 e Rumer, 23, le tre figlie del precedente matrimonio fra Demi Moore e Bruce Willis, percepiscono la madre come «una sorella maggiore selvaggia» di cui avere cura.

Dopo la separazione da Ashton Kutcher dell’anno scorso, Demi Moore è infatti stata così male da finire in riabilitazione, e le tre figlie le hanno offerto tutto il loro supporto. Ma da qualche tempo i rapporti hanno iniziato a vacillare.

«Tallulah è stata recentemente coinvolta in uno scandalo di foto di nudo, ed è molto nervosa. Ha iniziato a ribellarsi, considera sua madre come una sorella maggiore un po’ scapestrata», ha spiegato una fonte. «E anche adesso che è tornata a casa dalla riabilitazione, Demi è così focalizzata sulla propria guarigione da non avere molto tempo per le ragazze».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE