Demi Moore, più sorella che madre

L'attrice è percepita dalle figlie è come "una sorella maggiore selvaggia"
LOS ANGELES - Tallulah, 18 anni, Scout, 20 e Rumer, 23, le tre figlie del precedente matrimonio fra Demi Moore e Bruce Willis, percepiscono la madre come «una sorella maggiore selvaggia» di cui avere cura.
Dopo la separazione da Ashton Kutcher dell’anno scorso, Demi Moore è infatti stata così male da finire in riabilitazione, e le tre figlie le hanno offerto tutto il loro supporto. Ma da qualche tempo i rapporti hanno iniziato a vacillare.
«Tallulah è stata recentemente coinvolta in uno scandalo di foto di nudo, ed è molto nervosa. Ha iniziato a ribellarsi, considera sua madre come una sorella maggiore un po’ scapestrata», ha spiegato una fonte. «E anche adesso che è tornata a casa dalla riabilitazione, Demi è così focalizzata sulla propria guarigione da non avere molto tempo per le ragazze».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!