Jennifer Lopez "triste per Tom Cruise e Katie Holmes"

La star spera che i due attori, appena divorziati, possano trovare la serenità
La star spera che i due attori, appena divorziati, possano trovare la serenità
LOS ANGELES - Katie Holmes ha chiesto il divorzio da Tom Cruise alla fine di giugno e pochi giorni fa i due hanno raggiunto un accordo sulla separazione, stabilendo la custodia condivisa della figlia Suri.
Jennifer Lopez ha messo fine nel 2011 al suo matrimonio con Marc Anthony, dal quale ha avuto i due gemelli Max ed Emme. «Auguro loro di trovare la pace in questa loro decisione», ha affermato la Lopez su ET Online. «Lo auguro anche a Suri e agli altri due figli di Tom (quelli adottati con la sua ex moglie Nicole Kidman, ndr), Connor e Isabella. Quando succedono queste cose, non c’è nessun vincitore».
La cantante e attrice è rimasta sorpresa quando la coppia si è separata. «Ho appreso la notizia mentre ero in Sud America e sono rimasta di stucco», ha raccontato. «Mi dispiace per loro. Sono entrambi due persone adorabili e, proprio come è successo a me, speri che una cosa del genere non possa mai accadere. Vai avanti a lottare finché capisci che non puoi più farlo».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!