Fabrizio Corona: "Sara Tommasi si è bruciata il cervello"

Parla l'ex imprenditore che non esita a raccontare i retroscena della controversa starlette protagonista di un filmino hot
Parla l'ex imprenditore che non esita a raccontare i retroscena della controversa starlette protagonista di un filmino hot
MILANO - Fabrizio Corona vuota il sacco su Sara Tommasi, protagonista del gossip spazzatura delle ultime settimane. L’ex Re dei paparazzi, infatti, ha commentato senza peli sulla lingua alcune vicende che vedono coinvolta la starlette.
«Il caso di Sara Tommasi? La conosco da 15 anni. Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5mila uomini nell’ultimo mese».
Secondo Corona, tuttavia, i veri colpevoli sono le persone che sfruttano le debolezze della Tommasi per scopi poco nobili. «Chi ci va a letto a me fa pena. È come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perchè è vergognoso fare soldi con lei», ha infine sentenziato Corona.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!