Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Matthew McConaughey recita in perizoma

La star hollywoodiana senza veli per il film "Magic Mike"
%A9 Cover Media
Matthew McConaughey recita in perizoma
La star hollywoodiana senza veli per il film "Magic Mike"
LOS ANGELES - Durante un’intervista allo show televisivo inglese UK TV, Matthew McConaughey ha svelato i retroscena del nuovo film «Magic Mike», in cui interpreta uno spogliarellista che danza in perizoma. «In...

LOS ANGELES - Durante un’intervista allo show televisivo inglese UK TV, Matthew McConaughey ha svelato i retroscena del nuovo film «Magic Mike», in cui interpreta uno spogliarellista che danza in perizoma.

«Indossare un perizoma è davvero molto scomodo, ma quando reciti devi far finta che sia una cosa del tutto normale per te, quindi è meglio che lo indossi prima delle riprese e cerchi di avere una conversazione normale con qualcuno», ha spiegato.

«Ho scoperto che potevo starmene in perizoma chiedendo alla gente: “Hey, come va? Cosa avete mangiato ieri a cena?”. Quando riesci a fare questo, significa davvero che sai recitare».

McConaughey ha concluso l’intervista ricordando gli sforzi compiuti per tornare in forma in vista delle riprese: «Se dici a un uomo che il suo posteriore finirà sul grande schermo, è come se lo spedissi direttamente in palestra! Fra l’altro, durante le riprese ci siamo divertiti tutti così tanto che ho deciso di conservare alcuni “costumi di scena”, ma state sicuri che non prendono molto spazio: sono tutti dentro a uno zainetto microscopico!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE