Cerca e trova immobili
ITALIA

Bobo Vieri flirta con Veronica Angeloni

Continua la love story tra i due sportivi che si sono trovati insieme alle Baleari
Cover Media
Bobo Vieri flirta con Veronica Angeloni
Continua la love story tra i due sportivi che si sono trovati insieme alle Baleari
MILANO - Colpo di fulmine tra l’ex calciatore Bobo Vieri e la Veronica Angeloni. La neocoppia è stata paparazzata alle isole Baleari dove si sta godendo sole e relax. I due sportivi, infatti, non perdono occasione per sfidarsi a ...

MILANO - Colpo di fulmine tra l’ex calciatore Bobo Vieri e la Veronica Angeloni. La neocoppia è stata paparazzata alle isole Baleari dove si sta godendo sole e relax. I due sportivi, infatti, non perdono occasione per sfidarsi a beach volley, stare sdraiati al sole e gareggiare con tuffi in acqua.

Niente da dire: per Vieri e la Angeloni questa è un’estate d’oro e la sintonia che si avverte è davvero rassicurante per l’ex calciatore, tormentato da ex love story finite senza troppi complimenti. Un esempio? Quella con Melissa Satta che ora si fa fotografare in ogni situazione accanto a Kevin Prince Boateng, il suo nuovo boyfriend. Per Vieri, tuttavia, non è un problema, visto che nel frattempo ha conosciuto a Capri la pallavolista, ritrovata poi alle Baleari.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE