Dannii Minogue rivuole il suo ex

La sorella di Kylie Minogue spera in una riconciliazione con Kris Smith.
La cantante e attrice australiana Dannii Minogue, sorella della celebre Kylie, ha recentemente messo fine alla sua storia col modello Kris Smith. I due hanno un bimbo di quasi due anni di nome Ethan.
«Dannii vorrebbe comunque tornare insieme a Kris», ha svelato una fonte al magazine inglese Closet.
«Il problema è che un giorno parlano del futuro e il giorno dopo Kris si lamenta di sentirsi sotto pressione. Dannii ha paura che in realtà non siano del tutto compatibili, però vorrebbe avere un altro figlio da lui».
La fonte ha concluso rivelando che la Mingoue sarebbe così sfiduciata nell’amore da non sopportare quasi la vista delle effusioni fra Brian McFadden, suo «collega» del panel di giudici di Australia's Got Talent e la fidanzata Vogue Williams: «Dannii è felice per loro, ma Kris le manca troppo».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!