Cerca e trova immobili
ITALIA

Mara Venier testimone di Marco Liorni

Confermate le indiscrezioni secondo le quali la nota presentatrice farà da testimone alle nozze del collega
Cover Media
Mara Venier testimone di Marco Liorni
Confermate le indiscrezioni secondo le quali la nota presentatrice farà da testimone alle nozze del collega
MILANO - Marco Liorni ha confermato che sarà Mara Venier la sua testimone di nozze. Il conduttore infatti salirà nel prossimo futuro sull’altare insieme alla compagna Giovanna Astolfi, madre dei suoi due figli e desidera a...

MILANO - Marco Liorni ha confermato che sarà Mara Venier la sua testimone di nozze. Il conduttore infatti salirà nel prossimo futuro sull’altare insieme alla compagna Giovanna Astolfi, madre dei suoi due figli e desidera avere accanto proprio la sua partner del programma «La Vita in Diretta».

«Io e la mia compagna non abbiamo intenzione di convolare a nozze nel breve periodo. E poi ci siamo detti entrambi che quando ci sposeremo lo faremo all’improvviso; a quel punto Mara, che mi ha rotto i c*****i per un anno intero con la storia del matrimonio, farà da mia testimone», ha rivelato sorridendo il conduttore al sito di Davide Maggio, senza confermare le indiscrezioni circa la sua prossima e presunta apparizione a Buon Pomeriggio Italia.

«Non so se sarò nel cast. Credo però che per quello spazio non servano due persone. Il salotto televisivo è come un quadro in cui è il conduttore che fa il dipinto, alternando i vari colori che sono i toni della trasmissione».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE