Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Le figlie di Demi Moore preoccupate e arrabbiate con la madre

Secondo le ragazze l’attrice sta rischiando di riprendere le sue cattive abitudini.
%A9 Cover Media
Le figlie di Demi Moore preoccupate e arrabbiate con la madre
Secondo le ragazze l’attrice sta rischiando di riprendere le sue cattive abitudini.
LOS ANGELES - Le figlie di Demi Moore hanno paura che la star possa fare un passo indietro e rischiare un nuovo crollo. all’esaurimento. Secondo RadarOnline un ulteriore calo di peso e certi comportamenti dell’attrice sono per...

LOS ANGELES - Le figlie di Demi Moore hanno paura che la star possa fare un passo indietro e rischiare un nuovo crollo. all’esaurimento.

Secondo RadarOnline un ulteriore calo di peso e certi comportamenti dell’attrice sono per loro un nuovo campanello d’allarme. «Rumer, Scout e Tallulah ultimamente non vivono con la loro mamma», ha riferito una fonte. «Sono molto preoccupate di come si sta comportando in questo periodo e sono anche piuttosto arrabbiate con lei».

«Demi ha fatto cose che hanno portato le sue figlie a pensare che potrebbe aver ripreso a bere e non sono affatto felici». Di recente l’attrice ha partecipato alla cerimonia di diploma di Tallulah e c’è che afferma che tra loro l’atmosfera era «molto tesa». «Demi e le tre ragazze non sono più così vicine ora e la loro relazione è compromessa da una serie di brutte sensazioni».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE