Le figlie di Demi Moore preoccupate e arrabbiate con la madre

Secondo le ragazze l’attrice sta rischiando di riprendere le sue cattive abitudini.
Secondo le ragazze l’attrice sta rischiando di riprendere le sue cattive abitudini.
LOS ANGELES - Le figlie di Demi Moore hanno paura che la star possa fare un passo indietro e rischiare un nuovo crollo. all’esaurimento.
Secondo RadarOnline un ulteriore calo di peso e certi comportamenti dell’attrice sono per loro un nuovo campanello d’allarme. «Rumer, Scout e Tallulah ultimamente non vivono con la loro mamma», ha riferito una fonte. «Sono molto preoccupate di come si sta comportando in questo periodo e sono anche piuttosto arrabbiate con lei».
«Demi ha fatto cose che hanno portato le sue figlie a pensare che potrebbe aver ripreso a bere e non sono affatto felici». Di recente l’attrice ha partecipato alla cerimonia di diploma di Tallulah e c’è che afferma che tra loro l’atmosfera era «molto tesa». «Demi e le tre ragazze non sono più così vicine ora e la loro relazione è compromessa da una serie di brutte sensazioni».







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!