Cerca e trova immobili
ITALIA

Geppi Cucciari tra l'amore, la dieta e... un figlio

La conduttrice è felicemente fidanzata con un romano e sta pensando a metter su famiglia
Cover Media
Geppi Cucciari tra l'amore, la dieta e... un figlio
La conduttrice è felicemente fidanzata con un romano e sta pensando a metter su famiglia
ITALIA - Nuova reginetta della tv grazie all’ironia dirompente con la quale conduce la sua striscia quotidiana G’Day su La7, Geppi Cucciari si è confessata su Io Donna, tra amore, passioni e…dieta. «40 giorni d...

ITALIA - Nuova reginetta della tv grazie all’ironia dirompente con la quale conduce la sua striscia quotidiana G’Day su La7, Geppi Cucciari si è confessata su Io Donna, tra amore, passioni e…dieta. «40 giorni di tisane, aboliti i piaceri della vita come pasta e cioccolato – ha rivelato la conduttrice, negli ultimi mesi visibilmente dimagrita -. Pesavo come Kakà, ma ho perso cinque chili. Devo trovare un altro riferimento».

«Comunque non sono magra – ha aggiunto -. Sono un po' dimagrita perché gioco a basket, ho anche scoperto lo squash».

Ma qual è il segreto del suo successo? «La personalità, per esempio: se ne hai, magari capita che chi ti sta vicino stia a sentire quello che dici. Il fascino è soggettivo, dipende anche da chi frequenti. E a una certa età ti vedi un po' con gli occhi degli altri: se hai vicino un uomo che ti guarda in un certo modo, ti senti bella".

E se è diventata più bella, in effetti, sarà perché adesso la Cucciari è anche innamorata. Lui si chiama Luca Bonaccorsi ed è romano. «Mi sono messa d’impegno per la prova d’atletica più grande per una donna: fare un figlio», rivela.

Guardando poi all’inizio del suo percorso professionale rivela: «Quando sono arrivata a Milano abitavo davanti al teatro Parenti, sentivo gli applausi e dicevo “un giorno li avrò io". L'importante è tenere i piedi per terra. Tacco 12, però. Slancia».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE