Geppi Cucciari tra l'amore, la dieta e... un figlio

La conduttrice è felicemente fidanzata con un romano e sta pensando a metter su famiglia
La conduttrice è felicemente fidanzata con un romano e sta pensando a metter su famiglia
ITALIA - Nuova reginetta della tv grazie all’ironia dirompente con la quale conduce la sua striscia quotidiana G’Day su La7, Geppi Cucciari si è confessata su Io Donna, tra amore, passioni e…dieta. «40 giorni di tisane, aboliti i piaceri della vita come pasta e cioccolato – ha rivelato la conduttrice, negli ultimi mesi visibilmente dimagrita -. Pesavo come Kakà, ma ho perso cinque chili. Devo trovare un altro riferimento».
«Comunque non sono magra – ha aggiunto -. Sono un po' dimagrita perché gioco a basket, ho anche scoperto lo squash».
Ma qual è il segreto del suo successo? «La personalità, per esempio: se ne hai, magari capita che chi ti sta vicino stia a sentire quello che dici. Il fascino è soggettivo, dipende anche da chi frequenti. E a una certa età ti vedi un po' con gli occhi degli altri: se hai vicino un uomo che ti guarda in un certo modo, ti senti bella".
E se è diventata più bella, in effetti, sarà perché adesso la Cucciari è anche innamorata. Lui si chiama Luca Bonaccorsi ed è romano. «Mi sono messa d’impegno per la prova d’atletica più grande per una donna: fare un figlio», rivela.
Guardando poi all’inizio del suo percorso professionale rivela: «Quando sono arrivata a Milano abitavo davanti al teatro Parenti, sentivo gli applausi e dicevo “un giorno li avrò io". L'importante è tenere i piedi per terra. Tacco 12, però. Slancia».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!