Silvia Rocca si sfoga: "Mia sorella è una raccomandata"

Uno sfogo in piena regola quello della mancata attrice che per pubblicizzarsi accusa la sorella di essere "una ragazza facile".
Uno sfogo in piena regola quello della mancata attrice che per pubblicizzarsi accusa la sorella di essere "una ragazza facile".
ROMA - Aria di burrasca tra le sorelle Rocca.
A sferzare l’attacco è Silvia Rocca che accusa l’affascinante Stefania di essere una raccomandata, diventata famosa grazie ad una relazione con un noto regista.
«Ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui. Mi fa soffrire sempre, una volta mi ha detto che sembro un travestito di 50 anni!».
Uno sfogo in piena regola quello di Silvia Rocca che descrive sua sorella come una poco di buono, comandata a tavolino.
«Mi annoierei a morte a fare il suo lavoro: lei legge un copione già scritto, mentre io preferisco creare. Per tutta risposta mi ha messo contro tutta la famiglia: ora neanche i miei genitori mi parlano. Lei vuole fare l'intellettuale», ha aggiunto l’attrice mancata che non riesce a trovare un copione adatto a lei.
«Mi batto da sempre contro le raccomandate e le donne che, per arrivare al successo, si vendono. Guardi me, per esempio: vorrei lavorare di più, ma non riesco, perché non ho uno sponsor o qualcuno che mi segnali...».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!