Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona?

Il re dei paparazzi ha scatenato le ire della fidanzata a causa di un presunto flirt con Sara Tommasi. Nel frattempo però deve affrontare una nuova condanna e progettare uno show televisivo
Il re dei paparazzi ha scatenato le ire della fidanzata a causa di un presunto flirt con Sara Tommasi. Nel frattempo però deve affrontare una nuova condanna e progettare uno show televisivo
MILANO - Riprendono quota le voci che vedono in difficoltà la coppia Rodriguez-Corona. La showgirl argentina è volata nel suo paese natale per godersi un periodo di vacanza, lasciando a casa il fidanzato.
Se è vero che al manager dei paparazzi è impedito di espatriare a causa dei tanti problemi con la legge, c’è però chi sostiene che la ragione del distacco non sia forzata, ma volontaria. In poche parole, sui siti rosa si ricorre la voce di una nuova crisi. Il motivo? Secondo il sito ilgossip.com avrebbe nome e cognome: Sara Tommasi.
La starlette, attualmente single, avrebbe incontrato Corona per discutere di un progetto lavorativo insieme all’avvocato Alfonso Luigi Marra e, poco più tardi, non avrebbe resistito dall’inviargli una serie di messaggi ad alta temperatura. Caso ha voluto che Belen abbia letto gli sms e si sia infuriata.
In questo periodo l’ex agente dei fotografi ha più di una gatta da pelare: corriere.it dà notizia della sua ennesima condanna, questa volta a quattordici mesi. I giudici della Corte d’appello di Milano hanno annunciato il verdetto di un anno e due mesi di reclusione per il processo che lo vede imputato per aver corrotto una guardia carceraria di San Vittore in modo da far entrare una macchina fotografica nella prigione milanese nel periodo in cui si trovava detenuto per il caso di Vallettopoli.
Per quanto numerosi siano le questioni da risolvere con la giustizia, Corona continua a guardare avanti e si appresta intanto a esordire come conduttore televisivo su Canale Italia. Per la piattaforma digitale il compagno della Rodriguez guiderà un talk show pomeridiano “senza censura” a partire dal 2 aprile dal titolo Libertà di Parola.
Il programma è firmato da Filippo Mauceri (che ha lavorato a Il Senso della Vita, Ciao Darwin e il Festival di Sanremo) e si ispira agli show del compianto Gianfranco Funari: 100 persone divise in due tribune saranno chiamate a esprimere nella più totale libertà il loro punto di vista sui temi più caldi dell’attualità.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!