Cerca e trova immobili
ITALIA

Elena Barolo con l'ex di Simona Ventura?

La neo fashion blogger, single da pochissimo, avrebbe già un flirt con Alessandro Martorana.
Foto %A9 Cover Media
Elena Barolo con l'ex di Simona Ventura?
La neo fashion blogger, single da pochissimo, avrebbe già un flirt con Alessandro Martorana.
A breve distanza dall’annuncio della rottura improvvisa con il fidanzato Giovanni D’Antonio, un nuovo uomo è apparso al fianco di Elena Barolo. L’ex velina 28enne, che di recente si è lanciata nella carrier...

A breve distanza dall’annuncio della rottura improvvisa con il fidanzato Giovanni D’Antonio, un nuovo uomo è apparso al fianco di Elena Barolo.

L’ex velina 28enne, che di recente si è lanciata nella carriera di fashion blogger, secondo GossipNews avrebbe intrecciato un legame con Alessandro Martorana, il sarto dei vip.

Sarà un caso che il 7 febbraio scorso, sul suo blog, abbia ampiamente documentato un evento che aveva per protagonista proprio l’ex compagno di Simona Ventura?

Di certo la Barolo è tornata a sentirsi pronta per nuove avventure, come lei stessa ha dichiarato dopo la fine della storia con D’Antonio: «Diciamo che ho chiuso un capitolo della mia vita e sono pronta ad aprirne un altro – aveva spiegato su Diva e Donna -. L'amore è un tassello fondamentale, se va bene quello va bene tutto... Ma adesso voglio pensare a me e alla mia nuova avventura professionale».

A quanto pare, galeotta fu la moda…

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE