Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Leolah Brown: "La morte di Whitney Houston è sospetta"

La sorella di Bobby Brown nutre seri dubbi sulle dinamiche della scomparsa della star e lancia un appello alla nipote: in questo momento non si deve fidare di nessuno eccetto che della sua famiglia
Cover Media
Leolah Brown: "La morte di Whitney Houston è sospetta"
La sorella di Bobby Brown nutre seri dubbi sulle dinamiche della scomparsa della star e lancia un appello alla nipote: in questo momento non si deve fidare di nessuno eccetto che della sua famiglia
LOS ANGELES - La figlia 18enne della superstar, Bobbi Kristina, è comprensibilmente sconvolta dopo la morte della madre ma sua zia, la sorella di Bobby Brown, teme che qualcuno possa sfruttare il suo momento di fragilità a propr...

LOS ANGELES - La figlia 18enne della superstar, Bobbi Kristina, è comprensibilmente sconvolta dopo la morte della madre ma sua zia, la sorella di Bobby Brown, teme che qualcuno possa sfruttare il suo momento di fragilità a proprio vantaggio. "Sono preoccupata per mia nipote, si", ha raccontato ad Access Hollywood Leolah Brown chiamando affettuosamente la ragazza Krissy.

"In questo momento mia nipote non è al sicuro. Vorrei dire a Krissy che ora non deve fidarsi di nessuno. Nessuno ad esclusione di suo padre, sua nonna Cissy ed io. Questo è il momento di chiudere la porta agli estranei". L'avvocato della Brown, Reginald Mason, ha aggiunto che "ci potrebbero essere delle persone interessate e sfruttare a loro vantaggio lo stato di fragilità emotiva di Bobbi Kristina".

L'ex marito della star, Bobby Brown, è stato largamente considerato responsabile della rovinosa caduta di Whitney Houston, la quale avrebbe iniziato la sua lunga lotta contro la droga dopo il loro matrimonio. Leolah Brown ha dichiarato che suo fratello è sconvolto per la tragica morte dell'ex moglie ma che non è giusto ritenerlo colpevole della sua scomparsa. "Bobby Brown non c'entra nulla con la caduta di Whitney Houston", ha affermato.

Le cause della morte della star verranno confermate solo a esami tossicologici conclusi. Leolah Brown ha contattato il Dipartimento di Polizia di Beverly Hills per accertarsi che conducano un'indagine molto attenta sulla tragica scomparsa della diva. "Credo che non si sia trattato di una morte accidentale. Assolutamente no", ha dichiarato. "Il mio avvocato mi ha consigliato di non interessarmi assolutamente alla questione, ma per me è troppo importante sapere se si è realmente trattato di un suicidio. E anche se fosse l'ultima cosa che faccio, sono decisa a scoprire cosa è veramente successo a Whitney Houston".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE