Anna Tatangelo: seno in mostra a Ballando con le stelle

L’ex ragazza di periferia si è trovata al centro del palcoscenico con un’ampia porzione di petto in bella vista a causa del costume troppo piccolo.
L’ex ragazza di periferia si è trovata al centro del palcoscenico con un’ampia porzione di petto in bella vista a causa del costume troppo piccolo.
Anna Tatangelo verrà ricordata per la sua gaffe al programma televisivo Ballando con le stelle.
La cantautrice infatti si è trovata nel bel mezzo del palcoscenico durante la sue performance in una situazione decisamente imbarazzante.
La 25enne dalle forme generose è stata suo malgrado immortalata dai fotografi per un piccolo problema al costume di scena, evidentemente troppo stretto per le sue forme prorompenti.
Durante l’esibizione con Stefano Di Filippo, il seno della Tatangelo ha fatto capolinea mostrando al pubblico una porzione abbondante del suo petto.
Il vestito infatti non ha “retto” alle mosse calienti della coppia ed è sceso più del previsto svelando ai presenti il prorompente seno della giovane cantante.
La Tatangelo è mortificata dal momento che durante il ballo burlesque ha fatto di tutto per risultare meno provocatoria possibile, vista la sua recente maternità.
In un attimo quindi, senza intenzionalità, la farfalla sanremese di Belen è stata scalzata dalla ragazza di Sora convinta di essere la prescelta dai giudici del talent firmato Rai 1.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!