Cerca e trova immobili
SHOWBIZ

Freida Pinto: "Il mio uomo è l'unico che mi capisce"

Una storia d’amore nata sul set quattro anni fa, raccontata tra alti e bassi, accompagnata dalla voglia di convolare a nozze
%A9 Cover Media
Freida Pinto: "Il mio uomo è l'unico che mi capisce"
Una storia d’amore nata sul set quattro anni fa, raccontata tra alti e bassi, accompagnata dalla voglia di convolare a nozze
LOS ANGELES - Freida Pinto ogni giorno cerca di spronare il suo fidanzato Dev Patel, convinta che potrebbe essere molto meno “vecchio” di come appare. La coppia si è conosciuta sul set di "Slumdog Millionaire" e s...

LOS ANGELES - Freida Pinto ogni giorno cerca di spronare il suo fidanzato Dev Patel, convinta che potrebbe essere molto meno “vecchio” di come appare. La coppia si è conosciuta sul set di "Slumdog Millionaire" e si frequentano da circa tre anni. Con i suoi 27 anni, l’attrice indiana continua a incitare il fidanzato (di 6 anni più giovane di lei) a divertirsi ed essere sempre in movimento.

"In realtà, non riesco molto. È troppo maturo per la sua età. Continuo a dirgli di smetterla di essere così vecchio, ma lo è nell’anima, nel modo in cui parla e pensa. Un vero filosofo. Ed è così profondo che alla fine sembro io quella più giovane! Ma io neanche a 21 anni sono mai stata come lui!".

La coppia ha recitato nel pluripremiato film "Slumdog Millionaire" e si è creato tra loro un legame davvero speciale. Entrambi sono stati catapultati alla ribalta quando il film è uscito nel 2008. Quell’esperienza li ha uniti profondamente e per la Pinto, Patel è l’unico uomo che può capirla completamente. "Abbiamo condiviso tanto insieme, e lui è sempre la persona che ho conosciuto all’inizio. Quando hai condiviso qualcosa di simile è inutile, non ti serve nessun altro intorno. Quando sono triste, lui sa sempre come tirarmi su di morale, e la cosa è reciproca. Il punto forte di una coppia come noi, è aver vissuto la stessa esperienza insieme, tanto da rendere così unico il legame".

Anche se i due attori sono felici insieme, non si stanno affrettando a pensare al matrimonio. Ma come tutte le donne, sta già pensando fervidamente ad avere una famiglia e coronare il suo sogno. "Voglio essere madre e sposarmi un giorno. Fare l'attrice non è un limite per avere dei figli e quando mi sentirò pronta, non avrò dubbi in merito. Ho visto mia madre farlo, e prendo lei come esempio. Quando ci portava a scuola e facevamo i compiti insieme, come sia riuscita a crescere i suoi figli. Ecco, io per ora non mi sento ancora pronta, ma forse è quello che voglio realmente se ascolto il cuore. Sarà ancora più bello che fare l’attrice".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE