Freida Pinto: "Il mio uomo è l'unico che mi capisce"

Una storia d’amore nata sul set quattro anni fa, raccontata tra alti e bassi, accompagnata dalla voglia di convolare a nozze
Una storia d’amore nata sul set quattro anni fa, raccontata tra alti e bassi, accompagnata dalla voglia di convolare a nozze
LOS ANGELES - Freida Pinto ogni giorno cerca di spronare il suo fidanzato Dev Patel, convinta che potrebbe essere molto meno “vecchio” di come appare. La coppia si è conosciuta sul set di "Slumdog Millionaire" e si frequentano da circa tre anni. Con i suoi 27 anni, l’attrice indiana continua a incitare il fidanzato (di 6 anni più giovane di lei) a divertirsi ed essere sempre in movimento.
"In realtà, non riesco molto. È troppo maturo per la sua età. Continuo a dirgli di smetterla di essere così vecchio, ma lo è nell’anima, nel modo in cui parla e pensa. Un vero filosofo. Ed è così profondo che alla fine sembro io quella più giovane! Ma io neanche a 21 anni sono mai stata come lui!".
La coppia ha recitato nel pluripremiato film "Slumdog Millionaire" e si è creato tra loro un legame davvero speciale. Entrambi sono stati catapultati alla ribalta quando il film è uscito nel 2008. Quell’esperienza li ha uniti profondamente e per la Pinto, Patel è l’unico uomo che può capirla completamente. "Abbiamo condiviso tanto insieme, e lui è sempre la persona che ho conosciuto all’inizio. Quando hai condiviso qualcosa di simile è inutile, non ti serve nessun altro intorno. Quando sono triste, lui sa sempre come tirarmi su di morale, e la cosa è reciproca. Il punto forte di una coppia come noi, è aver vissuto la stessa esperienza insieme, tanto da rendere così unico il legame".
Anche se i due attori sono felici insieme, non si stanno affrettando a pensare al matrimonio. Ma come tutte le donne, sta già pensando fervidamente ad avere una famiglia e coronare il suo sogno. "Voglio essere madre e sposarmi un giorno. Fare l'attrice non è un limite per avere dei figli e quando mi sentirò pronta, non avrò dubbi in merito. Ho visto mia madre farlo, e prendo lei come esempio. Quando ci portava a scuola e facevamo i compiti insieme, come sia riuscita a crescere i suoi figli. Ecco, io per ora non mi sento ancora pronta, ma forse è quello che voglio realmente se ascolto il cuore. Sarà ancora più bello che fare l’attrice".







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!