Tiziano Ferro: "Con il mio uomo sono felice"

Il cantante è al settimo cielo per la sua storia d’amore con il compagno.
Il cantante è al settimo cielo per la sua storia d’amore con il compagno.
ROMA - IT Italian Stars - «La mia storia d’amore mi rende felice. E mi fa dannare». In un’intervista su Gioia, Tiziano Ferro racconta per la prima volta alcuni dettagli della sua relazione sentimentale da quando ha fatto outing, circa un anno fa.
«Il mio compagno è talmente beneducato che va quasi in punta di piedi», ha rivelato il cantautore.
«Se non è invitato tende a stare in un cantuccio. Invece io gli dico: tu devi irrompere. Ti chiedo di fare le cose in modo che io non scambi la tua riservatezza per mancanza d’interesse».
Da quando ha rivelato al mondo di essere omosessuale Ferro si sente felice e “liberato”, al punto che gli è quasi cambiata la voce.
«Per forza - conferma lui - la voce è vicina al cuore, è condizionata da come stai».
Il cantante, che ha raggiunto la vetta delle classifiche con il suo album «L’amore è una cosa semplice», non fatica nemmeno ad immaginarsi padre: «Penso che ai miei figli impartirei disciplina, ma sempre con tenerezza e amore», ha concluso.
© Cover Media








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!