Cerca e trova immobili
STATI UNITI

E' ufficiale: Heidi Klum e Seal si sono detti addio

La top model e il cantante hanno confermato di non essere più insieme.
Keystone (archivio)
E' ufficiale: Heidi Klum e Seal si sono detti addio
La top model e il cantante hanno confermato di non essere più insieme.
LOS ANGELES - Le prime indiscrezioni su una crisi tra Heidi Klum e Seal hanno iniziato a diffondersi durante il weekend, quando TMZ ha fatto sapere che la modella aveva chiesto il divorzio a suo marito. Dopo quasi sette anni di matrimonio...

LOS ANGELES - Le prime indiscrezioni su una crisi tra Heidi Klum e Seal hanno iniziato a diffondersi durante il weekend, quando TMZ ha fatto sapere che la modella aveva chiesto il divorzio a suo marito.

Dopo quasi sette anni di matrimonio, i due prendono dunque strade separate.

«Abbiamo avuto sette anni di amore, sincerità e felicità, ma ora abbiamo deciso di separarci», ha fatto sapere la Klum in un comunicato.
«Abbiamo il più profondo rispetto l’uno per l’altra e continueremo a volerci bene. Proteggere i nostri figli resta la nostra priorità, specialmente in un momento di transizione come questo».

«Ringraziamo la nostra famiglia, i nostri amici e i fan per le loro parole di affetto. Per il bene dei nostri bambini vi chiediamo di rispettare la nostra privacy».

La Klum e il musicista hanno quattro figli: Leni, di sette anni, Henry, sei, Johan, cinque e Lou, due. La primogenita, Leni, è figlia di Flavio Briatore.

Durante il weekend si sono diffuse indiscrezioni sui più recenti problemi della coppia. Sembra anche che negli ultimi tempi Seal si sia dato ai party più del solito, un comportamento che avrebbe messo in difficoltà la sua compagna.

Secondo il The Sun i due sono separati già da un po’.

«Il matrimonio in realtà è finito mesi fa. Si sono visti di rado e non sarebbe stato strano per loro passare mesi senza trascorrere un po’ di tempo insieme», ha spifferato una fonte alla testata.

Venerdì scorso Seal ha postato un messaggio su Twitter: «La fine». Di fianco c’era la foto di un tatuaggio con un paio d’ali, che sarebbero un riferimento al passato ruolo di “angelo” per Victoria Secret della Klum.

I due erano conosciuti come una delle coppie più affiatate di Hollywood e noti per rinnovare i voti nuziali ogni anno con un grande party.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE