Cerca e trova immobili
Fashion

Heidi Klum: «Il colore nero è una scelta sempre chic»

La modella, famosa per i look azzardati, sa come vestirsi in modo semplice ed elegante.
Foto %A9 Cover Media
Heidi Klum: «Il colore nero è una scelta sempre chic»
La modella, famosa per i look azzardati, sa come vestirsi in modo semplice ed elegante.
(Cover) - IT Fashion - Secondo Heidi Klum il nero sarà sempre la scelta giusta per un look sofisticato. La modella tedesca è nota per le sue scelte “spericolate” in fatto d’abbigliamento, che spesso le hann...

(Cover) - IT Fashion - Secondo Heidi Klum il nero sarà sempre la scelta giusta per un look sofisticato.

La modella tedesca è nota per le sue scelte “spericolate” in fatto d’abbigliamento, che spesso le hanno fatto guadagnare un posto nelle classifiche delle donne “peggio vestite”.

Lei, dal canto suo, non dà importanza ai pettegolezzi ma preferisce sperimentare nuove combinazioni piuttosto che sembrare insignificante.

Essendo però consapevole che non tutti apprezzano questa filosofia, ha suggerito come vestirsi per essere chic ed eleganti.

«Il nero è un colore fantastico per essere semplici e sofisticate al tempo stesso. Adoro questo maglione: è semplice ma divertente con maniche color argento. L’ho abbinato con pantaloni alla caviglia e classiche décolletée nere», ha spiegato su aol.com, commentando la foto di un suo look.

La Klum non ha tuttavia perso il gusto per scelte azzardate in fatto di look: di recente ha partecipato a un evento del fotografo John Rankin scegliendo un miniabito aderente con bagliori metallici e stampe animalier.

«Ho indossato questo miniabito per la mostra del mio amico John Rankin. L’ho abbinato con un paio di décolletée a punta. Che serata divertente!», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE