Rachel Zoe in dolce attesa

La stilista e il marito Berman ad un anno di distanza dal primo figlio aspettano già un altro bambino
LONDRA - Rachel Zoe è nuovamente incinta.Durante le vacanze natalizie a St. Barth la stilista ha voluto nascondere la sua silhouette sotto larghi kafetani ma stando a quando rivelato da una fonte la designer sarebbe in attesa del secondo figlio.
"La Zoe ha appena oltrepassato i tre mesi di gravidanza ecco perchè è ancora difficile intravedere qualcosa", ha affermato la fonte a RadarOnline.com. A marzo dell'anno scorso la stilista ha partorito il suo primo figlio Skyler Morrison Berman. Per la stilista e il marito Rodger Berman la seconda gravidanza è giunta inaspettatamente ma sono entrambi felici della sorpresa.
Corrono voci che la coppia desideri una sorellina per il piccolo Skyler. "Sono emozionati e anche un po’ scioccati!", ha aggiunto la fonte. "La Zoe non pensava di poter rimanere incinta un'altra volta tanto velocemente!".
"Sono entrambi molto, molto, ma molto felici e lei spera tanto che questa volta sia una femmina anche se le basta che sia un bambino felice e in salute". In passato la coppia ha espresso il desiderio di allargare la famiglia e lo scorso novembre il marito aveva affermato di volere a tutti i costi dei figli.
"Berman ha dichiarato che Skyler è l'amore della sua vita e che lui e la moglie non potevano essere più contenti di così", ha rivelato una fonte alla rivista Star. "È pronto per avere un altro bambino". La Zoe, 40 anni, aveva infine scherzato sui lati positivi della gravidanza apprezzando la sua figura piena. "È stato divertente!", ha riso. "Avevo due seni enormi!"




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!