Cerca e trova immobili
MILANO

Francesca De Andrè: non chiamatela "Bocca di rosa"

La figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande Fabrizio posa nuda per Playboy Italia
Foto Acla SA
Francesca De Andrè: non chiamatela "Bocca di rosa"
La figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande Fabrizio posa nuda per Playboy Italia
MILANO - Dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi, Francesca De Andrè ha scelto di proseguire la sua carriera posando nuda per il famoso magazine Playboy: tacchi altissimi, calze autoreggenti e topless esplosivo in primo piano. ...

MILANO - Dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi, Francesca De Andrè ha scelto di proseguire la sua carriera posando nuda per il famoso magazine Playboy: tacchi altissimi, calze autoreggenti e topless esplosivo in primo piano. Eppure lei non ci tiene al paragone con "Bocca di rosa".
Uscita di casa quando aveva 15 anni perché, confessa "Non reggevo più il peso della mia famiglia" ha fatto tutto il necessario per non dipendere da nessuno. Certo, ammette, avere un cognome così aiuta ma deve farci i conti e infatti precisa "Sono Francesca e non Bocca di Rosa".
Lei, in fondo, è figlia di Cristiano e nipote del grande Fabrizio De Andrè. Il peso del cognome è un fardello non così pesante come può essere intesto. Anzi, forse potrebbe risultare essere un apripista.
Le dichiarazioni rilasciate a Playboy rappresentano l'adeguata cornice al servizio hot: "Mi voglio far conoscere per quella che sono" . In altre parole, vuol mettersi...a nudo!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE