Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Miley Cyrus vi sembra grassa?

L'attrice è intervenuta circa alcune polemiche che la riguardano da vicino
Acla SA
Miley Cyrus vi sembra grassa?
L'attrice è intervenuta circa alcune polemiche che la riguardano da vicino
LOS ANGELES - La faccenda scotta. Miley Cyrus non ci tiene a ustionarsi. L'interprete di "Hannah Montana" pochi giorni fa, si è recata a fare shopping nel cuore placcato oro di Los Angeles, ovvero Beverly Hills. Luminosa ...

LOS ANGELES - La faccenda scotta. Miley Cyrus non ci tiene a ustionarsi. L'interprete di "Hannah Montana" pochi giorni fa, si è recata a fare shopping nel cuore placcato oro di Los Angeles, ovvero Beverly Hills. Luminosa nel suo blazer rosso e nei suoi pantaloni neri piuttosto aderenti, Miley è stata criticata da alcuni blogger statunitensi che, viste le sue foto, hanno insinuato maldicenze circa un suo pericoloso aumento di peso, a loro dire foriero di insidie adipose in agguato.

Pronta la risposta piccata dell'attrice: "Definire 'grasse' ragazze come me è una follia. Chiunque lo faccia è un frustrato che passa il tempo davanti al computer per alimentare un trend, quello della magrezza ossessiva, che sta facendo del male a molte persone".

E allora, guardatevela, questa Miley Cyrus: vi sembra proprio così rotondetta? Di certo Botero non l'avrebbe usata come modella. Ma forse neanche Roberto Cavalli.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE