Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Fidanzato americano anche per Nina Senicar

La modella serba è stata avvistata con un misterioso corteggiatore
Foto Acla SA
Fidanzato americano anche per Nina Senicar
La modella serba è stata avvistata con un misterioso corteggiatore
LOS ANGELES - E' diventata la moda autunnale delle starlette nostrane, quella di trovarsi il fidanzato oltreoceano. Dopo Ely Canalis, che ha fatto da apripista, dopo il presunto nuovo flirt di Melissa Satta, anche la serba Nina Senicar ha...

LOS ANGELES - E' diventata la moda autunnale delle starlette nostrane, quella di trovarsi il fidanzato oltreoceano. Dopo Ely Canalis, che ha fatto da apripista, dopo il presunto nuovo flirt di Melissa Satta, anche la serba Nina Senicar ha deciso di consolarsi andando a contemplar le stelle (e le strisce) della bandiera USA.

Negli ultimi mesi, Nina sembrava sola e inconsolabile. La sua relazione con l'attore Alessandro Pess si era conclusa in modo silenzioso ma non indolore. "Era giù di corda, credeva che il rapporto con Alessandro potesse durare più a lungo, non si era ancora ripresa dalla delusione", aveva dichiarato un amico della starlette.

Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate. La Senicar è stata avvistata in compagnia di un misterioso, aitante accompagnatore, per le strade di Beverly Hills, nel cuore placcato oro della California. Di lui, al momento, si sa poco o niente, tranne che è aitante, ha i capelli rasati, è mulatto (caratteristiche affatto dissimili dagli attuali accompagnatori della Canalis e della Satta). Chi li ha visti, ha rimarcato quanto fossero in radiosa armonia, coronando la giornata di intimità con una cena in un ristorante alla moda. Metti una sera a cena...metti una Senicar a cena!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE