Cerca e trova immobili
ROMA

Tutti i numeri di Floriana Messina, ex di Minzolini e Ricucci

Per la venticinquenne potentina è già stato coniato l'appellativo di "Raccomandata del Grande Fratello"
Acla SA
Tutti i numeri di Floriana Messina, ex di Minzolini e Ricucci
Per la venticinquenne potentina è già stato coniato l'appellativo di "Raccomandata del Grande Fratello"
ROMA - Una cosa è certa: il tatuaggio che troneggia sui suoi glutei, con la scritta "Femme Fatale" potrebbe dire il vero. Floriana Messina, venticinquenne di Potenza, è una potenza vera e propria. Si dice di lei ch...

ROMA - Una cosa è certa: il tatuaggio che troneggia sui suoi glutei, con la scritta "Femme Fatale" potrebbe dire il vero. Floriana Messina, venticinquenne di Potenza, è una potenza vera e propria.

Si dice di lei che oltre a studiare giurisprudenza, nel tempo libero ami ballare sul cubo di una nota discoteca romana, in compagnia dell'ex gieffina Guendalina Tavassi, ma il ballo non sarebbe l'unica passione della ragazza. Oltre ad essersi regalata una piccantisima love story con Marika Baldini, ex protagonsta del format condotto da Fiammetta Cicogna, Tamarreide, Floriana Messina è stata paparazzata con il drirettore del Tg1 Augusto Minzolini in più di un'occasione. Gli atteggiamenti sembravano complici, quasi intimi. Addirittura pare che i due, dopo un assiduo scambio di messaggi in chat, si fossero per la prima volta incontrati per una cenetta romantica a Roma, prima dell'estate, dopo essersi conosciuti su Facebook.

Secondo altre fonti, la gieffina avrebbe intrattenuto delle relazioni sessual-sentimentali anche con l'imprenditore Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi, con Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini (noto per lo scandalo della casa di Montecarlo) oltre che con l'attore Alessandro Press. Melius abundare quam deficere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE