Cerca e trova immobili
PRAGA

Clamoroso: Eva Herzigova tradita dal marito

Gregorio Marsiaj, marito della top model, avvistato mentre bacia una misteriosa bruna durante un party
Acla SA
Clamoroso: Eva Herzigova tradita dal marito
Gregorio Marsiaj, marito della top model, avvistato mentre bacia una misteriosa bruna durante un party
PRAGA - Tradire, in fondo, è una parola grossa. Che cos'è, poi, un tradimento? Un uomo potrebbe tradire una causa, gli amici, la moglie, ma in fin dei conti l'unica cosa che l'uomo può tradire è la sua ...

PRAGA - Tradire, in fondo, è una parola grossa. Che cos'è, poi, un tradimento? Un uomo potrebbe tradire una causa, gli amici, la moglie, ma in fin dei conti l'unica cosa che l'uomo può tradire è la sua coscienza. La coscienza di Gregorio Marsiaj, patron Fashion nonché marito della top model Eva Herzigova, qualche sera fa pareva linda e pulita.

L'uomo è stato avvistato a Praga, durante un party, dapprima solo soletto, poi in compagnia di un abbagliante fanciulla mora, tutt'altro che somigliante alla consorte. Tra i due, durante la serata, ci è scappato anche un bacio proditorio, oltre a sorrisi complici e una forte intesa nella conversazione. La Herzigova, che con Marsiaj condivide, oltre che un matrimonio, due figli, è una delle donne più sexy e desiderate del pianeta, e sicuramente non sarà felice degli scatti che ritraggono il marito e la ragazza mentre si scambiano effusioni esplicite. In questo periodo è impegnata in Italia per seguire i lavori di ristrutturazione della casa nuova a Varigotti e proprio pochi giorni fa aveva detto, intervistata da un mesile: "Greg è il mio grande amore. So che staremo insieme per tutta la vita".

Stia tranquilla, Eva: il tradimento non trionfa mai. Il motivo? Perché se trionfa, nessuno osa chiamarlo tradimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE