Alessandro Preziosi torna con l'ex storica, Veronica Zito?

Ma quale riavvicinamento a Vittoria Puccini: l'attore sembra essere tornato a frequentare la donna che nel 1995 gli diede un figlio
Ma quale riavvicinamento a Vittoria Puccini: l'attore sembra essere tornato a frequentare la donna che nel 1995 gli diede un figlio
ROMA - Ritorno di fiamma per Alessandro Preziosi? Sì, ma non chi pensiate voi. Niente Vittoria (Puccini) all'orizzonte, che quel tradimento dell'attore proprio non l'ha digerito, se l'è legata al dito al punto da non volergli concedere nemmeno una seconda chance. Poco male, Preziosi non fa il prezioso e sa trovare di che consolarsi.
Di recente è stato avvistato in compagnia della quarantatreenne Veronica Zito, sua storica fidanzata prima dell'avvento della Puccini, nonché madre di suo figlio Andrea Edoardo, partorito nel 1995. Per chi non lo sapesse, Veronica Zito ha un passato sculettante nel mondo televisivo: è stata una delle celeberrime "ragazze coccodè" dei programmi di Renzo Arbore, quel genere di valletta che ha traghettato i sogni di numerosi ragazzini verso le più solide mete dell'età adulta. Preziosi e la Zito avrebbero colto l'occasione per ritrovarsi durante un concerto di Claudio Baglioni sull'isola di Lampedusa. Entrambi sarebbero fan del cantante e si sa come vanno queste faccende, da cosa nasce cosa e tant'è.
Se fosse una liason confermata, verrebbero anche smentite le voci di un presunto flirt di Preziosi con Anna Valle, sua collega di set nella fiction "Un amore e una vendetta". Oppure, perché no, verrebbero alimentate. Dopotutto, Alessandro ha la fama di latin lover.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!