Cerca e trova immobili
MILANO

L'ex velina Thais Wiggers: "Senza Paul Baccaglini sarei finita male"

Dopo la storia finita con Teo Mammucari, la brasiliana ha dichiarato di essere stata salvata dal nuovo amore per la "iena" Paul Baccaglini
Acla Sa
L'ex velina Thais Wiggers: "Senza Paul Baccaglini sarei finita male"
Dopo la storia finita con Teo Mammucari, la brasiliana ha dichiarato di essere stata salvata dal nuovo amore per la "iena" Paul Baccaglini
MILANO - Il sesso, come il sacerdozio, è una vocazione. L'amore è un'invocazione. A un certo punto della tua vita, capita che ti appelli al quinto emendamento, come in America, rifiutandoti di pronunciare frasi che potre...

MILANO - Il sesso, come il sacerdozio, è una vocazione. L'amore è un'invocazione. A un certo punto della tua vita, capita che ti appelli al quinto emendamento, come in America, rifiutandoti di pronunciare frasi che potrebbero essere usate contro di te. Eppure ti scappa un: "Ti amo" rivolto a un'entità squisitamente fisica perché avverti un bisogno. Ti catapulti sull'altro incurante dei danni che gli arrecherai e ti arrecherai. A Thais Wiggers è andata più o meno così. Dopo la storia finita con Teo Mammucari, dal quale ha avuto una figlia, è stata salvata dal nuovo amore per Paul Baccaglini, inviato de "Le Iene".

Spiega lei: "Quando ci siamo conosciuti io ero appena uscita dalla mai storia con Teo e non cercavo un'altra persona. Ma Paul mi ha costretta a rimettermi in gioco. Siamo felici, ci compensiamo, parliamo tantissimo e facciamo praticamente tutto assieme. Ora non pensiamo al matrimonio, forse domani. Per me lui è "o meu companheiro", che in brasiliano è il compagno di battaglia, di viaggio. Di lui mi piace perché non si fa provocare. Se mi arrabbio, si fa scivolare le cose addosso".

Grazie a lui è uscita da un periodo difficile: "Mia figlia Julia è la cosa più bella di tutta la mia vita. Con Teo all'inizio abbiamo faticato. Solo il tempo guarisce le ferite. Senza Paul sarei finita male. Ero a pezzi. Ma ora abbiamo trovato un equilibrio. Julia sta a Roma con il papà, che per lei stravede, per 10 giorni e 20 sta con noi. Ora io faccio telepromozioni, ma per me non è una vergogna. Guadagno e porto a casa con dignità i soldi. Non ho iniziato a fare questo lavoro per farmi vedere. Per me era un lavoro come quando facevo la modella. Quando mi hanno scelta come velina, non sapevo neanche cosa fosse "Striscia la notizia". Ho anche un progetto: la maternità è la mia dimensione ideale. Ora sto scrivendo delle puntate di "Consigli di mamma", che lancerò presto su internet, su YouTube, per condividere la mia esperienza. Ora in tv farei una trasmissione per bambini. La cosa che faccio meglio è occuparmi dei bambini e farli stare bene; poi mi piace l'idea di unire le donne, tirarne fuori la forza e sorprendere gli uomini".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE