Cerca e trova immobili
ARGENTARIO

Giuliano Ferrara è nudo

Ostentazione di un fisico non proprio da bronzo di Riace per il famoso giornalista italiano al largo dell'Argentario
Foto Acla SA
Giuliano Ferrara è nudo
Ostentazione di un fisico non proprio da bronzo di Riace per il famoso giornalista italiano al largo dell'Argentario
ARGENTARIO - Per digerire libagioni abbondanti, in passato era costume sorseggiare un amaro medicinale Giuliani. In queste foto, invece, il costume (da bagno) non riesce a digerire e a sostenere un Giuliano (Ferrara) che rende amaro lo sguard...

ARGENTARIO - Per digerire libagioni abbondanti, in passato era costume sorseggiare un amaro medicinale Giuliani. In queste foto, invece, il costume (da bagno) non riesce a digerire e a sostenere un Giuliano (Ferrara) che rende amaro lo sguardo di chi è abituato a contemplare vip dal fisico super atletico.

Ferrara, più che voto di castità, somiglia a uno che ha fatto voto di vastità: la ciccia parla chiaro. Al largo dell'Argentario, il direttore del "Foglio" è stato immortalato in compagnia della moglie Anselma Dell'Olio, 64 anni, critica cinematografica. Il nudismo è sempre stata la passione del celebre giornalista.

Già anni fa alcuni settimanali lo avevano paparazzato, sempre in barca, definendo il suo strip il più sorprendente della stagione. Chissà se sono giunte anche le proteste di Francesca Cipriani e di Cristina Del Basso: il topless di Ferrara è assai più rigoglioso del loro!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE