Grande Fratello: il principe George Leonard sposa la piratessa Carmela Gualtieri

La coppia dovrebbe celebrare le nozze addirittura entro la fine di quest'anno
La coppia dovrebbe celebrare le nozze addirittura entro la fine di quest'anno
MILANO - Le prospettive rosee, per i due, appaiono assai spinose. Non resta che concentrarsi su altri fiori, fiori d'arancio, magari. Sembra che George Leonard, il "principe" senza principato e senza casata, eccezion fatta per quella del Grande Fratello (decima edizione) si sia catapultato a casa della fidanzata Carmela Gualtieri con un costosissimo anello, si sia inginocchiato alla maniera dei penitenti e le abbia chiesto di sposarlo, addirittura entro la fine di quest'anno.
Bello? Forse. Favolistico? Può essere. Così come potrebbe essere anche una bomba estiva pronta a saltare per segnalare al mondo la loro esistenza. In tempi di crisi di fama, per non morir di fame, bisogna inventarsele tutte, arrivare a saperne una più del diavolo. Per assicurarsi le pentole grazie alle quali mangiare. Ma non i coperchi per coprire le notizie esplosive.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!