Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Diletta Leotta, un modello per dimenticare Can Yaman?

La conduttrice beccata sulla neve di St. Moritz con Giacomo Cavalli 
IMAGO / sportphoto24
Diletta Leotta, un modello per dimenticare Can Yaman?
La conduttrice beccata sulla neve di St. Moritz con Giacomo Cavalli 
MILANO - Dopo la sovraesposizione mediatica causata dalla relazione con Can Yaman dello scorso anno, la vita sentimentale di Diletta Leotta è tornata a svolgersi sotto traccia, nonostante giornali ed esperti di gossip abbiano continuato a tene...

MILANO - Dopo la sovraesposizione mediatica causata dalla relazione con Can Yaman dello scorso anno, la vita sentimentale di Diletta Leotta è tornata a svolgersi sotto traccia, nonostante giornali ed esperti di gossip abbiano continuato a tenere sotto controllo la conduttrice di Dazn. L’ultimo aggiornamento lo fornisce il settimanale Chi, che ha beccato la Leotta mentre era in vacanza sulla neve con l’affascinante modello Giacomo Cavalli.

Di un presunto flirt tra i due si parla dallo scorso autunno, ma fino a ora non era chiaro quale fosse la loro relazione. Ora Chi mostra le immagini di una vacanza trascorso insieme a St. Moritz: i due non sono soli, ci sono altri amici con loro, ma le immagini rappresentano comunque una conferma del fatto che i due si frequentino ormai con una certa continuità. Ma chi è Giacomo Cavalli? Bresciano, 28 anni, è laureato alla Bocconi in economia e marketing, ma si è conquistato una certa notorietà come testimonial di alcuni brand di alta moda.

L’altra sua passione è la vela, ha infatti gareggiato anche a livello internazionale. Mare, montagna e moda, dunque, i suoi interessi: gli stessi, di fatto, della bionda e single Diletta.  

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE