Cerca e trova immobili
ITALIA

Ilary Blasi, Belen, Gregoraci: Fabrizio Corona ne ha per tutte

L’ex fotografo ha sparato una serie di rivelazioni su molte donne dello spettacolo
Keystone
Ilary Blasi, Belen, Gregoraci: Fabrizio Corona ne ha per tutte
L’ex fotografo ha sparato una serie di rivelazioni su molte donne dello spettacolo
Tornato in tv, Fabrizio Corona non ha perso l’occasione per far parlare di sé con una serie di dichiarazioni bomba a proposito di vari personaggi dello spettacolo, soprattutto donne. Ospite di “Peppy Night Show”, sull’e...

Tornato in tv, Fabrizio Corona non ha perso l’occasione per far parlare di sé con una serie di dichiarazioni bomba a proposito di vari personaggi dello spettacolo, soprattutto donne. Ospite di “Peppy Night Show”, sull’emittente italiana Canale 21, l’ex re dei paparazzi non ha usato mezzi termini per raccontare quelle che, a suo dire, sarebbero le origini di diversi personaggi del mondo dello show business: tra questi anche Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi.

«La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché - ha dichiarato Corona -. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L'ho fatta fidanzare io con Flavio Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude».

Privo di tatto come spesso gli capita, Corona ha poi parlato delle sue ex: a suo parere Nina Moric (con cui ha avuto numerosi scontri negli ultimi anni), Belen Rodriguez e Asia Argento sarebbero ancora tutte innamorate di lui. «Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia - ha detto Corona - Sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen».    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE