Cerca e trova immobili
ITALIA

Elodie porta Davide Rossi a cena dalla Leotta

Conferme sulla fine della storia con Marracash, la cantante fa coppia col modello Armani 
Imago/Ipa
Elodie porta Davide Rossi a cena dalla Leotta
Conferme sulla fine della storia con Marracash, la cantante fa coppia col modello Armani 
ROMA - Un paio di settimane fa il settimanale Chi aveva paparazzato Elodie in compagnia di Davide Rossi, modello e manager di Armani: uno scoop che, secondo il periodico, confermava la fine della storia tra la cantante e Marracash e l’inizio di...

ROMA - Un paio di settimane fa il settimanale Chi aveva paparazzato Elodie in compagnia di Davide Rossi, modello e manager di Armani: uno scoop che, secondo il periodico, confermava la fine della storia tra la cantante e Marracash e l’inizio di una relazione con un altro uomo.

Ora è un altro settimanale, Oggi, a confermare quella indiscrezione. Elodie e Rossi sono stati infatti beccati nuovamente insieme, sempre a Milano, ma stavolta mentre uscivano dal grattaciello di lusso in cui vive Diletta Leotta, amica della cantante. Elodie, dunque, avrebbe portato quello che sembra a tutti gli effetti il suo nuovo partner a cena dalla conduttrice di Dazn.

A confermarlo anche il fatto che Elodie, sensuale ed elegante in un abito nero dagli spacchi profondi, s’è visibilmente infastidita quando ha notato i fotografi che la immortalavano con Rossi. Insomma pare che la cantante abbia voltato pagina, ma che non sia ancora pronta a ufficializzare la sua nuova relazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE