Cerca e trova immobili
ITALIA

Elodie paparazzata con un affascinante modello

Dopo le voci della presunta crisi con Marracash la cantante fotografata insieme a Davide Rossi
Imago/ZumaWire
Elodie paparazzata con un affascinante modello
Dopo le voci della presunta crisi con Marracash la cantante fotografata insieme a Davide Rossi
MILANO - Che la vita sentimentale di Elodie stia per conoscere una svolta? La domanda è legittima, dopo che non è ancora arrivata alcuna smentita riguardante le voci di una presunta crisi con il compagno Marracash. I periodici di gossip...

MILANO - Che la vita sentimentale di Elodie stia per conoscere una svolta? La domanda è legittima, dopo che non è ancora arrivata alcuna smentita riguardante le voci di una presunta crisi con il compagno Marracash.

I periodici di gossip stanno seguendo con attenzione l’artista romana in questi giorni e da Chi arriva un nuovo interessante indizio. Il settimanale, infatti, ha paparazzato Elodie in compagnia di un affascinante ragazzo: si tratta di Davide Rossi, modello piuttosto conosciuto, legato soprattutto al brand Armani.

I due sono stati fotografati insieme domenica scorsa, 10 ottobre, a Milano: secondo quanto riferito da Chi, Rossi avrebbe raggiunto Elodie a casa sua, dopodiché i due avrebbero raggiunto a cena alcuni amici comuni, tra cui anche il cantante Mahmood. Dopo aver mangiato insieme la comitiva si sarebbe sciolta, con Elodie e Rossi che sarebbero rientrati a casa della cantante.

Le foto non mostrano nessun atteggiamento di grande confidenza tra Elodie e Rossi, ma ovviamente hanno fatto sorgere nuovi dubbi sulla salute della relazione tra la cantante e il compagno Marracash: i due non compaiono insieme in pubblico o sui social da settimane. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE