Cerca e trova immobili
ITALIA

Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore

La presentatrice è stata paparazzata mentre baciava il modello Luigi Bruno
IMAGO / ZUMA Wire
Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore
La presentatrice è stata paparazzata mentre baciava il modello Luigi Bruno
ROMA - Mesi dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, nello scorso gennaio, Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore. La presentatrice è infatti stata pizzicata dai fotografi di Diva e Donna insieme a...

ROMA - Mesi dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, nello scorso gennaio, Andrea Delogu s’è tuffata in una nuova storia d’amore. La presentatrice è infatti stata pizzicata dai fotografi di Diva e Donna insieme a quello che sembra il suo nuovo partner: si tratta di Luigi Bruno, un avvenente modello con cui la Delogu è parsa in piena sintonia.

Il periodico, infatti, ha pubblicato la foto di un bacio appassionato tra i due: prova evidente di una loro relazione. In attesa dell’ufficialità, follower e giornalisti sono andati a spulciare i profili social dei due, ritrovando un contatto che risale allo scorso 18 settembre sulla pagina di Bruno: lui pubblica una foto mentre era al cinema, scherzando sulla somiglianza con un cartone animato, lei replica divertita.

La foto del bacio tra la Delogu e Bruno mette fine alle speculazioni circa altre storie d’amore segrete della conduttrice tv e radio: tra tutte, negli scorsi mesi quella più piccante voleva che la bella Andrea avesse avuto un flirt con Stefano De Martino.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE