Cerca e trova immobili
ITALIA

Tra Diletta Leotta e Can Yaman sarebbe finito tutto

Nuova indiscrezione sulla coppia dell’estate: l’attore sorpreso con una mora
IMAGO / Insidefoto
Tra Diletta Leotta e Can Yaman sarebbe finito tutto
Nuova indiscrezione sulla coppia dell’estate: l’attore sorpreso con una mora
ROMA - Dopo le voci di crisi, la seconda parte delle vacanze trascorse separatamente e la scomparsa dai profili social dei rispettivi compagni arriva una nuova indiscrezione riguardo alla definitiva rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman. A lanciarla...

ROMA - Dopo le voci di crisi, la seconda parte delle vacanze trascorse separatamente e la scomparsa dai profili social dei rispettivi compagni arriva una nuova indiscrezione riguardo alla definitiva rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman.

A lanciarla è l’esperta di gossip Deianira Marzano, secondo cui l’attore turco sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra donna, una misteriosa mora: «Can Yaman starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello», ha scritto la Marzano, accompagnando la sua affermazione con una foto dell’attore insieme a una donna il cui volto è stato però oscurato.

La Leotta, dunque, rappresenterebbe ormai il passato per Yaman, che dopo aver presentato la conduttrice di Dazn alla propria famiglia, in Turchia, avrebbe voluto compiere il grande passo e sposarsi. Il matrimonio, però, non era nei piani della Leotta: proprio questo particolare avrebbe causato l’allontanamento tra i due, sfociato poi nella fine della loro relazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE