Cerca e trova immobili
ITALIA

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più lontani

Lei in vacanza con la famiglia, lui impegnato sul lavoro
IMAGO / Insidefoto
Diletta Leotta e Can Yaman sempre più lontani
Lei in vacanza con la famiglia, lui impegnato sul lavoro
ROMA - Le parti continuano a tacere, ma i fatti parlano: dopo mesi in cui sembravano sempre più innamorati e destinati addirittura a convolare a nozze, Diletta Leotta e Can Yaman sono ora sempre più lontani. Le conferme arrivano da Inst...

ROMA - Le parti continuano a tacere, ma i fatti parlano: dopo mesi in cui sembravano sempre più innamorati e destinati addirittura a convolare a nozze, Diletta Leotta e Can Yaman sono ora sempre più lontani.

Le conferme arrivano da Instagram, ma anche dal mondo della tv. Sui social, la conduttrice tv ha confermato di essere in vacanza, ma senza il suo partner: la Leotta si trova nella natìa Sicilia per trascorrere un po’ di tempo insieme ai genitori. “Estate in famiglia”, ha scritto la Leotta a corredo di un post che la vede insieme a papà, madre e cagnolino. Nessun accenno a Can Yaman che invece in questi giorni è impegnatissimo sul fronte professionale.

L’attore turco infatti inizierà presto a girare una nuova serie per la tv italiana, “Viola come il mare”, insieme all’attrice Francesca Chillemi: le riprese inizieranno a settembre e si svolgeranno tra Roma - dove l’attore ha preso casa - e Palermo. Diletta al momento non sembra essere il suo primo pensiero, come invece era accaduto dallo scorso inverno a poche settimane fa. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE