Cerca e trova immobili
ITALIA

Gregoraci-Briatore: ritorno di fiamma a Capri? 

Si accendono i sospetti sulla coppia, sull’isola per un evento di beneficenza
KEYSTONE
Gregoraci-Briatore: ritorno di fiamma a Capri? 
Si accendono i sospetti sulla coppia, sull’isola per un evento di beneficenza
NAPOLI - Difficile resistere al romanticismo quando si è a Capri, isola dalla bellezza magnetica e meta preferita dei vip da tutto il mondo. Che ci siano cascati anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sospettati di un clamoroso ritorno ...

NAPOLI - Difficile resistere al romanticismo quando si è a Capri, isola dalla bellezza magnetica e meta preferita dei vip da tutto il mondo. Che ci siano cascati anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sospettati di un clamoroso ritorno di fiamma? Il dubbio è sorto non solo tra i tanti ammiratori della coppia di ex coniugi, ma anche nella stampa specializzata, che non ha mancato di sottolineare alcuni indizi riguardanti una possibile nuova intesa sentimentale tra i due.

Numero uno: i due sono apparsi in una foto scattata in barca e postata sul profilo di Briatore; vicini e sorridenti, la showgirl e l’imprenditore apparivano in grande sintonia. Indizio numero due: impegnati in una serata di beneficenza, sabato 31 luglio Briatore e la Gregoraci si sono presentati mano nella mano. Indizio numero tre: nel corso della serata, non si sono mai allontanati l’uno dall’altra, sono rimasti sempre vicini e hanno mostrato a tutti i presenti una grande intesa.

Ovvio dunque che molti abbiano pensato a un riavvicinamento sentimentale: i due, sposati dal 2008 al 2017, hanno conservato ottimi rapporti, ma mai erano sembrati così intimi fino a oggi. Che presto arrivi un annuncio clamoroso?   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE